Want to play football in your city? Find out how!

Already registered? Login

Real name:
Enrico Zucchet
n.a.
Activity Level
City: Milano (MI), Italy
Favorite position: Difensore
Badges
5 wins in a row 5 goals in a match 100 organized matches 100 appearances 200 goals The friendly guy The agent The playing tester The organizer-tester The traveller The organizer-traveller The junkie Two goals The journalist The critic Treble The feminist Goal stairway Diabolical Performance The judge The workaholic The early  bird Lunch is ready! The werewolf Santa Claus Trick or Treat Cupid The bissextile Awards magnet Positive influence The Leader The jury The polyhedric The bulldog The brazilian Super Gump The wall of fire The last bulwark The sniper 2 Best Goal in his career 2 Great Save in his career 2 Forrest in his career 2 Altruist in his career 5 Wall in his career 2 Leonidas in his career 2 Juggler in his career 2 Grenadier in his career 2 Director in his career 10 Man of the Match in his career Ambassador Kappa

What they say about him?
Un giocatore così non si vedeva dai tempi di "Toni e fulmini" alla Fiorentina. Bomber di razza
<33
X0
Segna due gol di tacco, il primo dei due davvero spettacolare.
<32
X0
Presente in ogni parte del campo. Carlos Bacca ha promesso che non appena si sbloccherà dal suo periodo no festeggerà il gol alla Zucchet, estraendo un taccuino su cui annotare il gol.
<32
X0
La sua miglior giocata? Dirmi "tira che Muso è fuori dai pali".
<32
X0
Prestazione sconcertante tra i pali, si rifà in attacco, anche se dovrebbe essere più incisivo sotto porta dove non dimostra la stessa durezza con cui si esprime via sms in settimana. Propositi per il 2017: più cattivo in partita e non solo nella vita.
<32
X0
il solito immarcescibile Falco, barriera ovunque stoppa Tironi come fosse the Great Wall, in avanti è marcato a vista da Barra soprattutto nella seconda parte della partita e non riesce a districarsene con successo, anzi sembra come affondare nelle sabbie mobili. Poteva fare di piu'.
<32
X0
Il Padrino. Nulla accade nella Big Apple del Palauno, senza aver ottenuto il suo previo benestare. In una partita maschia, le prende e le dà e, quando si mette a difendere la porta dei Corleone dagli attacchi dei boss rivali, lascia ben chiaro a tutti che quando dice di no, è no. Suggeritore delle scorribande criminali del Boss Albanese, dirige dalle retroguardie le attività lecite della famiglia, forte del rispetto che incute su tutta la città.
<32
X0
Se la sua fase offensiva fosse pari a quella difensiva di certo non giocherebbe al Palauno il lunedì ma calcherebbe palcoscenici ben più prestigiosi.
<32
X0
nonostante il collo dolorante disputa un match senza praticamente sbavature. Con Barra forma una coppia di angeli custodi come non se ne vedeva dalle recite di natale alle elementari.
<32
X0
Solido dietro, efficace davanti, scandaloso come arbitro.
<32
X0
-
Forward

-
Technique

-
Pass

-
Defense

-
Goalkeeper

-
Speed

Enrico Zucchet
Palmares
Season
Always 0 0 0 0 0 0 n.a. 0
Enrico Zucchet hasn't played his first match, yet!